Japan pet massage di Masato Fukayama – primavera 2024

Si è appena concluso il WE 24-26 maggio e già mi manca quella splendida atmosfera che si crea quando ci si ritrova uniti dalla stessa passione e dal medesimo amore verso gli animali.
Come da consuetudine il mio grande GRAZIE, in primis al piccolo e simpatico modello Golia,  e poi a  Masato Fukayama, Anna Merzari, Trattoria da Fabione, al Circolo Ippico La nuova Cerrina con Martina Turchetti e il mite cavallo Felek e ancora ad Alessandra, Anna Rita, Carla, Cinzia, Dafne, le due Francesca, Ilaria, Marianna, Marilena, Roberta, Sandra, Sara, Serena e Veronica.

Ora tento di trasmettere quello ancora più grande di Golia:
GRAZIE per l’attenzione che tutti voi avete dimostrato nei miei confronti, sentivo il vostro timore nel toccarmi ma, vi assicuro, a me piace moltissimo il lavoro che mi ha insegnato “sorella Anna”.
Soddisfatto nel mostrarvi dove i cani hanno l’ombelico, quante dita le nostre zampette, quante vertebre cervicali hanno i mammiferi quadrupedi, come far gradire un massaggio al cane e al gatto, e aiutarvi a contattare quei punti così efficaci!
Si, lo so, a volte sono stato un po’ pelandrone, ho richiesto brevi pause che voi, conoscendo benissimo i miei “segnali”, mi avete subito concesso…
… Anna mi ha perdonato e mi ha ugualmente premiato con  “veri” e “completi” trattamenti tutti per me!

Aspettando la Primavera 2025 per nuovi incontri, Masato, Anna e Sara augurano a tutte le partecipanti una buona pratica.
Raccontateci presto dei tentativi e dei risultati ottenuti con i vostri amici animali.

Non ci si può aspettare che un paziente si adatti al terapista, tutti i pazienti sono diversi, è il terapista
che deve capire e scegliere rapidamente il trattamento adatto ad ogni paziente.
(Masato Fukayama)

Condividi: