Nel 2016 il Centro Shiatsu di Orbassano ti offre nuove opportunità

Aumentano le collaborazioni con Professionisti del Benessere.
Questi ultimi 5 anni mi hanno regalato la gioia di conoscere bellissime persone ed ho selezionato per Voi ottimi professionisti e attenti collaboratori.
Oggi sono felice di poter offrire ai miei affezionati clienti, e a tutti gli utenti del Centro, uno staff veramente eccezionale!

Durante il primo bimestre di questo nuovo anno potrai provare a quotazione promozionale le nuove discipline, il trattamento thailandese, il riequilibrio energetico con le campane e la reflessologia facciale; ti proponiamo lo sconto del 50%  anche sul consulto e la scelta del minerale che “ti appartiene” in questo momento della tua vita e sulla prima visita per un percorso di “la dieta alimentare per nutrire il tuo benessere“.

Non perdere l’occasione, tutti noi prestiamo ascolto alla persona e non all’individuo!
Ti aspettiamo e…. Buon 2016!
Ettore, Barbara, Michela, Silvia e Sara

Il Centro Shiatsu di Orbassano è un posto speciale per persone speciali,
proprio come te!

Condividi: