Shiatsu per la famiglia

 

Se sei curioso e alla ricerca di nuovi orizzonti, se hai a cuore il benessere tuo e dei tuoi cari, affacciati al mondo dello Shiatsu.

Il corso amatoriale consiste nell’apprendere i Katà di base della tecnica e di conoscere, di questa Arte antica, le origini e le applicazioni.

Il percorso si svolge in pochi incontri frontali dove la pratica ne costituirà l’ottanta per cento.

Al termine del breve ciclo sarai in grado di sostenere amici e parenti ed avrai in mano gli strumenti necessari per poter dare uno sguardo verso una professione che forse non avevi ancora considerato per il tuo futuro.

Un ottimo modo per scoprire se stessi ed imparare ad ascoltarsi, e, durante l’ “incontro ravvicinato” con  questo  meraviglioso mondo, riuscirai a comprendere se hai “il talento” per proseguire con una Scuola Professionale.

Il corso di Shiatsu amatoriale, o per la famiglia, è quindi concreto,  avrai riscontri immediati di miglioramento dello stato generale e della diminuzione dello stress e sarai in grado di condividere le consapevolezze acquisite con i tuoi “riceventi”.

Contattami per i dettagli e regalati un futuro più ricco di conoscenza e benessere.

Sara Pellegrino

 

“Ho 21 anni, mi sono iscritta l’anno scorso a un Corso Amatoriale al Centro Shiatsu di Orbassano; ero incuriosita e alla ricerca di nuovi orizzonti ed ho deciso di affacciarmi al mondo dello Shiatsu .
La mia insegnate, Sara Pellegrino, è riuscita a farmi appassionare tanto che, la conoscenza dei Katà di base non mi basta; sento forte il desiderio di scoprire la Medicina Tradizionale Cinese.

Considero Sara molto competenze e sopratutto ha una passione per questo mondo che riesce a trasmettere in modo molto semplice.
Mi ha promesso che mi farà conoscere Scuole Professionali e mi da un sacco di carica quando mi dice “devi proseguire, hai del talento!”

Lo Shiatsu è un ottimo modo per scoprire se stessi. Brevi Corsi ci fanno apprendere Tecniche interessanti per la nostra salute, ci danno strumenti per sostenere nostri amici e parenti se hanno qualche disturbo e poi, può anche spostare il tuo sguardo verso una professione che non avevi considerato per il tuo futuro.

Sono davvero contenta e mi sento di affermare anche io: “Nulla avviene per caso”.

Camilla

Area Riservata

Sara Pellegrino

Con onestà e umiltà devo raccontarvi che svolgo questa attività per puro caso, tuttavia è anche mia la convinzione che nulla avvenga per caso.
Dieci anni or sono, ferma a un semaforo, leggo: "Corsi di shiatsu..."
Da allora non ho mai smesso di studiare, di praticare lo Shiatsu, di occuparmi di Medicina Tradizionale Cinese, di amare, di sorridere. Viva lo Shiatsu !!!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1 037 iscritti.


Socializza con me !!!

facebook-icon  twitter-icon  rss-icon