Il trattamento Shiatsu è utile per

scopri la tecnica che non ha pari

Parliamo di una disciplina spontanea che, attraverso il tocco e la pressione, valorizza le risorse vitali della persona, permettendone la migliore espressione secondo le sue proprie potenzialità, tempi e modalità.

Il trattamento Shiatsu genera una miglior qualità della vita qualsiasi sia l’età, la condizione e lo stato di benessere o disagio.

mani shiatsuSentirai definizioni quali, terapia alternativa, o medicina non convenzionale o anche un massaggio terapeutico, un magnifico anti stress, per me si tratta di “una vera Arte per il benessere”.
I benefici del trattamento, come anche della pratica, sono frutto di un naturale processo di consapevolezza del proprio corpo-mente-spirito che stimola l’autoguarigione portando al miglioramento della qualità della vita.
Tanto i disagi emotivi e psicologici quanto i malesseri fisici hanno le proprie radici negli squilibri e nei blocchi della circolazione energetica, questo tipo di trattamento ne favorisce il naturale flusso creando maggior armonia e stimolando la risposta dinamica dell’Energia Vitale propria del ricevente.

Lo Shiatsu è ormai largamente diffuso nel contesto sociale e sanitario e viene applicato nelle carceri, negli ospedali, nei centri per disabili, anziani e tossicodipendenti.

La gravidanza è un periodo particolarmente indicato per ricevere lo Shiatsu, utile per riequilibrare l’energia vitale della futura mamma aiutandola anche a diventare più accogliente nei confronti del bambino e sostenendola a livello fisico (mal di schiena, sciatalgia, lombalgia e senso di nausea).
Imbattibile in tutti gli stati depressivi, i disturbi causati da stress (insonnia, mal di testa, somatizzazioni in genere) è un grande sostegno nei problemi neurologici

Lo shiatsu non è terapia – Lo shiatsu non è cura – Lo shiatsu non è massaggio.
Lo shiatsu è riequilibrio energetico

Lo Shiatsu, una tecnica che ancora non ha pari, è un’Arte per il tuo benessere

Area Riservata

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1 007 iscritti.