Trattamenti in gravidanza
Per un percorso armonico e sereno
Trattamenti in gravidanza per il riequilibrio energetico indotto dallo Shiatsu che offre una naturale soluzione a molti disturbi della gravidanza oltre a permetterne un decorso più armonico e sereno.
Nausea, difficoltà digestive, stipsi, mal di schiena, gambe pesanti sono alcuni dei piccoli disturbi che molte volte accompagnano la donna nel periodo della gravidanza e per i quali risulta spesso difficile portare giovamento, proprio perché la particolare condizione della futura mamma non permette l’assunzione di farmaci o rimedi potenzialmente nocivi al bambino.
I trattamenti in gravidanza, con lo Shiatsu e il modello di Medicina Tradizionale Cinese, permettono invece di intervenire con successo, alleviando tali disturbi e migliorando la condizione generale della donna. Anche in gravidanze del tutto normali i trattamenti Shiatsu migliorano la funzionalità generale dell’organismo, conferiscono un “insolito” senso di leggerezza oltre a stimolare la produzione delle endorfine con i loro benefici effetti, anche in preparazione al parto
Scarica approfondimento PDF