Anno nuovo,
2018 ti aspetto in allegria, 2017 ti saluto con gratitudine
Il 2017 volge al termine; per molti è stato un anno pesante e la Natura stessa ha dovuto lottare contro avversità di ogni genere.
Non posso negare che anche per me le difficoltà non siano mancate, tuttavia mi piace lasciarle tutte da un lato della bilancia e raccogliere nell’altro i molteplici e graditissimi doni che da questi 12 mesi ho ricevuto, così da constatare che, anche se forse numericamente inferiori, certamente i doni pesano di più!
Il 2018 è alle porte, Lui è sicuramente pronto per una partenza “alla grande”, tocca a noi allargare le braccia, aprire il Cuore, spalancare la Mente, seminare positività e creatività.
Al Centro Shiatsu abbiamo visto durante l’anno il movimento di Professionisti con nuove Tecniche che si confermano per il 2018.
I Corsi per Operatori organizzati da noi durante l’anno ci hanno dato il bene dello scambio e dell’accrescimento e la formazione esterna alla quale abbiamo noi Professionisti partecipato, ci rendono più consapevoli, per questo ci sentiamo carichi di “Nuovo” da trasferire alla nostra utenza.
In queste poche righe Vi anticipo che nel nuovo anno partiranno i Corsi amatoriali per la famiglia di Massaggio e Reflessologia. Corsi per Operatore di Reflessologia facciale e Fiori di Bach e tante altre chicche sono in fase di concretizzazione.
Chiudo in bellezza, Vi comunico con piacere ed onore che il Naturopata Bassi Domenico sarà presente al Centro Shiatsu una giornata al mese, disponibile ad aumentare questa presenza se necessario. I suoi consulti, solo su appuntamento.
Chi è costui? Perché tanta enfasi nel presentarlo?
Innanzi tutto è un mio Maestro, il mio Naturopata di fiducia, gode della stima di un oceano di persone e, se lo incontrerete, godrà immediatamente anche della vostra.
Domenico Bassi:
- Naturopata con oltre 35 anni di esperienza.
- Docente per l’Istituto di Medicina Naturale dal 1984
- Nato a Torino nel 1954.
- Ha studiato negli USA, dapprima, come allievo di Michio Kushi, dal quale ha appreso le basi della nutrizione secondo i canoni della Medicina Tradizionale Cinese e della Macrobiotica; successivamente come allievo del Dr. Bernard Jensen dal quale ha appreso l’Iridologia e la Nutrizione Bioenergetica; infine ha conseguito la certificazione di insegnante di Ohashiatsu presso l’Ohashi Institute di New York.
- Dal 1983 al 1994 è stato docente di Iridologia presso la Scuola “la Nuova Medicina “di Bologna.
- Dirige la scuola di Ohashiatsu di Torino.
- Tiene seminari e conferenze in tutta Italia su temi inerenti l’alimentazione naturale, l’iridologia e lo shiatsu.
- Svolge la professione di “consulente per la salute secondo natura”
- La Kinesiologia applicata è uno dei suoi mezzi di diagnosi preferiti
Vi invito a chiedermi informazioni e dettagli
su queste mie anticipazioni
A chi mi legge faccio un mondo di auguri!
Sara