Negli ultimi due anni il Centro Shiatsu ha integrato diverse discipline:
2010 nasce il centro Shiatsu Orbassano.
2011 un anno dedicato a farci conoscere; con professionalità, attenzione e accoglienza ci siamo guadagnati la fiducia di molti utenti.
Abbiamo puntato parecchio sullo sviluppo e la collaborazione con la scuola professionale di shiatsu e siamo partiti con interessanti corsi per la famiglia e amatoriali. Shiatsu, reflessologia plantare e auto trattamento.
2012 introduciamo il corso professionale di fiori di Bach e la valida collaborazione con il fisioterapista e osteopata.
Grande successo con le sessioni individuali e di gruppo dedicate alla salute dell’apparato scheletrico, Bones for Life, Ossa per la Vita.
2013 inseriamo il sostegno della naturopata e delle visite iridologiche.
2014 si punta sulla medicina tradizionale cinese, utilizzo della moxa e dei magneti a campo stabile.
2015 novità ad integrare le discipline di Shiatsu e Reflessologia: trattamento thailandese, Dien Chan (reflessologia del viso vietnamita), riequilibrio energetico con le campane.
2016 parleremo anche di cristallo terapia e lo staff si arricchirà della presenza di un’esperta che ci insegnerà a trasformare il “semplice sfamarsi” in “nutrire il nostro benessere“!
Siamo pronti a consolidare le nostre caratteristiche di professionalità, attenzione e accoglienza, passione, innovazione, ricerca costante, rispetto del codice deontologico.
Sarà nostro impegno mantenere vivo ed efficiente il Centro Shiatsu Orbassano, punto di formazione e centro professionale integrato.
Seguici, noi prestiamo ascolto, non all’ individuo, ma alla persona.