Sara e Ariella all'AsiloHo seguito anche io la formazione agli educatori dell’Asilo Nido con tecniche Shiatsu.

Ho saputo del tuo nuovo Sito Web e non ho resistito, ti prego di inserire tra le altre testimonianze,  il mio pensiero, il perché sono anni che ricevo trattamenti da te!

Per la tua professionalità, perché sei molto preparata, ti ho conosciuta mentre frequentavi il Corso di Shiatsu, ti ho vista diplomarti a pieno merito e vedo i continui corsi e stage di specializzazione che continui a frequentare. Vedo che non sei mai convinta di “essere arrivata” e ripeti:
– desidero andare incontro alle varie esigenze e mi occorre una formazione varia e completa –

Quando sono da te mi sento “accudita”;  percepisco dal momento in cui entro nel tuo Studio e sino a quando mi congedo, la tua attenzione.
Per non parlare della cura che metti  nella preparazione dell’ambiente anche nei piccoli particolari e l’ascolto… e la disponibilità…
Sei completa  e riesci ad affrontare le esigenze che possono anche variare e diversificarsi  come nel mio caso quando hai saputo offrirmi trattamenti rilassanti ed riequilibranti, ma anche decontratturanti nei momenti in cui ho sofferto di mal di schiena a causa della mia discopatia.

Ti ho vista in azione durante la formazione presso il Nido dove lavoro e ancora oggi, nei momenti di stanchezza, tra le mie colleghe, si parla di Sara e delle tecniche che ci hai insegnato durante il Corso di Kimochi !

Ariella