Mi chiamo Carmen e ho 49 anni.
Soffro di tiroidite di Hascimoto, che mi porta diverse problematiche legate al metabolismo ( sonno, pesantezza, ritenzione….); ho chili di troppo localizzati nelle gambe, con cellulite e ritenzione che mi hanno sempre creato disagi, appesantendo la mia figura alta e longilinea. In passato ho provato molte diete, sono andata da diversi specialisti e ho preso anche pastiglie (anfetamine) per togliere il senso di fame e aiutarmi a perdere peso.
Mi sono rivolta a Silvia perché ho visto i risultati di mie amiche ma, sinceramente, ero molto scettica per la mia situazione…nulla aveva funzionato per me,anzi recuperavo sempre tutto.
Ho iniziato a fine maggio, Silvia mi ha seguita e incoraggiata, ho iniziato per gradi apportando qualche modifica alle mie abitudini.
Ad oggi ho perso 8 chili , la cellulite è diminuita tantissimo e anche il mio endocrinologo mi ha fatto i complimenti perché con la mia patologia il peso deve essere sotto controllo!!! Ho finalmente trovato la via giusta e voglio continuare!!

Grazie a Silvia.   Carmen

Gennaio 2016

 

Condividi: