La Naturopatia è la “via terapeutica indicata dalla Natura” e il Naturopata ci accompagnerà in un cammino verso la salute utilizzando tutto ciò che la Natura ci mette a disposizione per mantenere “il terreno” sano.

Il Naturopata utilizza una Scienza Olistica in quanto considera l’Uomo nella sua interezza.
Lavora su tutti i livelli dell’essere umano, fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Dunque, se vuoi considerare solo una parte di Te Stesso e non ti interessa il tuo profondo e definitivo benessere, non venire dal Naturopata!

Il Naturopata va oltre il sintomo e ricerca la causa del problema  anche nei sentimenti e nelle emozioni, dunque, se sei affezionato al tuo disequilibrio, non venire dal Naturopata!

La dietetica è sempre una parte importante delle istruzioni che ci darà il Naturopata, ci consiglierà gli alimenti migliori per il nostro fisico nel qui e ora e ci consiglierà di eliminare sostanze che risultano, per noi, al momento, tossiche.  E dunque? Se non hai voglia di depurarti, eliminare stanchezza e fastidiosi gonfiori alla pancia… non venire dal Naturopata!

Il Naturopata ti aiuta a prendere consapevolezza dei comportamenti che devi assumere per mantenere il benessere, per attivare e accrescere il tuo potere innato di autoguarigione  e non giungere al disequilibrio, dunque, se non credi alla vera prevenzione non considerare il Naturopata!

I consigli che riceverai dal Naturopata saranno in riferimento ai trattamenti manipolatori da ricevere, al movimento fisico da prediligere, allo stile di vita più idoneo a te in quel momento della tua esistenza … dunque, se non hai voglia di Energia nuova e di abbattere il tuo stress, non venire dal Naturopata!

Domenico Bassi è di temperamento leggero ed allegro, molto preparato e altamente professionale, riesce comunque e sempre ad “appoggiare una piuma sul tuo cuore”, dunque, anche  se credi non essere in grado di sorridere e di sentirti “dentro un gioco” se pur durante un consulto medico, sfida te stesso e VIENI dal Naturopata,  qui al Centro Shiatsu!

Domenico Bassi riceve solo su appuntamento

 

 

Condividi: