Ciao Sara, desidero inviarti la mia testimonianza sui trattamenti Reiki.

Quando mi sono rivolta a te cercavo un trattamento che mi potesse ricaricare energicamente, mi sentivo stanca da tempo, avevo  passato un anno molto difficile sia dal punto di vista emotivo che dal punto di vista lavorativo ed economico.

Non avevo mai fatto Reiki ma pranoterapia e qualcuno mi aveva spiegato che le due cose si assomigliano. Così sono arrivata da te e dopo un breve ma esaustivo colloquio, è cominciato tutto!

Durante il primo trattamento ho da subito percepito come un’ energia che si muoveva dentro il mio corpo, e particolarmente verso la mia schiena dove purtroppo esiste un’ ernia discale e che spesso mi porta dolore.

Il bello è che questo flusso energetico mi ha ricaricato, e per tutto il giorno mi sono sentita quasi euforica e di buon umore, ho potuto svolgere tranquillamente tutte le mie attività quotidiane senza avvertire stanchezza fisica.
Al secondo trattamento l’energia si è rivolta verso altri organi del mio corpo e ricordo con piacere che sentivo il contatto delle mani di Sara anche quando in realtà erano già state allontanate da me!

Ogni trattamento poi ti dona delle sensazioni particolari, ad esempio mi è capitato di rilassarmi tanto da non avvertire più i confini del mio corpo: praticando yoga sono abituata al rilassamento ma durante i trattamenti Reiki c’è di più del semplice rilassamento: è come se un’energia che arriva dall’esterno ti ripulisse da ogni tensione, dolori o contratture e anche la mente si lascia trasportare in questa piacevolissima sensazione di benessere.

Ho già fatto quattro trattamenti e dal primo ad oggi mi sento molto più energica; perché la cosa meravigliosa è che non solo mi ha tolto la stanchezza cronica che avvertivo prima di cominciare, ma mi ha ridato quella voglia di fare che da mesi non mi sosteneva più.

Perché  quando stai bene tutto procede bene, e il Reiki mi è stato di grande aiuto.

Grazie mille a Sara!

Grazie a te che mi hai concesso di essere catalizzatore di Energia Universale.
Grazie al Reiki e ai Maestri.” Sara

 

 

 

Condividi: