A Ottobre 2015 in seguito ad una caduta, ho riportato una profonda ferita al ginocchio sinistro e un forte trauma alla gamba e al piede sinistro.
Una settimana dopo l’accaduto la mia situazione non era affatto migliorata: la ferita al ginocchio non rimarginava; inoltre il gonfiore, l’ematoma e il dolore erano presenti, come fosse appena accaduto. Essendo un soggetto allergico, soprattutto agli anti dolorifici e ad altri farmaci, ogni volta che mi accade qualcosa, i tempi di recupero sono lunghi e dolorosi.
Qualche mese prima della caduta, mentre mi trovavo a Rimini, ho avuto l’opportunità di risolvere un problema all’ orecchio destro sottoponendomi al bagno di suono delle campane di cristallo. Avevo rimosso questa esperienza, che mi è subito tornata in mente quando il Centro Shiatsu Orbassano mi ha invitata a partecipare ad una serata dedicata a “riequilibrio energetico con le campane”.
Ho colto al volo l’occasione, certa che il suono delle campane mi avrebbe aiutato con i problemi alla gamba.
Quella sera ho ricevuto subito un beneficio dal trattamento con le campane, effettuato dall’operatore Ettore Vai, a cui ho chiesto un altro trattamento.
Ettore, oltre alle campane mi ha proposto la Riflessologia Facciale Vietnamita, una tecnica non invasiva, che mi avrebbe permesso di curare la gamba senza intervenire direttamente sulla parte, ma stimolando i punti riflessi, che sono sul viso.
Tale tecnica prevede che il ricevente apprenda il protocollo d’utilizzo per le proprie necessità e prosegua quindi i trattamenti in modo autonomo a casa per un ciclo di 21 giorni.
Ho seguito alla lettera le indicazioni datemi e durante i 21 giorni la ferita rimarginava, gli ematomi riassorbivano e il dolore lenito quasi subito. L’efficacia, la semplicità di tale metodo e l’approccio dell’operatore mi hanno fatto scegliere di usare questa tecnica per supportare le cure mediche per i miei problemi, ormai cronici, al sistema endocrino (tiroide e ipofisi), circolatorio e linfatico.
Già oggi noto un miglioramento di reazione a queste cure.
I risultati mi incoraggiano a continuare ad utilizzare la Riflessologia Facciale Vietnamita e invito chi mi sta leggendo a provare.
Grazie ad Ettore e il Centro Shiatsu Orbassano!
Stefania A.
Orbassano, gennaio 2016