Shiatsu e animali, terminata la sesta edizione e…
già raccolgo le richieste per la settima!
Nel mese di maggio 2021, abbiamo tenuto ad Orbassano la sesta edizione di shiatsu ai quadrupedi, come ogni anno è stata una magnifica esperienza, gli animali,
se li avvicini con attenzione e rispetto, hanno sempre molto da insegnare.
I partecipanti, professionisti di svariate discipline, tutti molto interessati, altamente motivati, e, come tutti gli amanti degli animali, un sacco simpatici!
Gli allievi ci hanno raggiunto non solo dal Piemonte, ma anche da Lombardia, Liguria, Lazio, Emilia Romagna e, nientepopodimeno che, dalla Svizzera!
Ora mi tocca mantenere la promessa di organizzare dei momenti di ripasso, pratica e integrazione.
Il progetto sarebbe di rivedervi in autunno all’interno della SETTIMA edizione!
Nel nostro settore siamo soliti affermare che tutto arriva nel momento più opportuno, in questo periodo tuttavia, oltre ai “movimenti energetici”
dobbiamo considerare i “movimenti dell’emergenza sanitaria”… ad ogni buon conto, ci rivedremo comunque al più presto!
Grazie al Maestro Masato Fukayama, all’ assistente Anna Merzari, ai pazienti cagnolini, modelli insuperabili per la nostra pratica,
al Ristorante Da Fabione che ci ha ospitati e abbondantemente nutriti, a Ettore Vai che ha organizzato un soggiorno confortevolissimo nel suo
AirB&B Casa Rosa, al Centro Ippico “La nuova Cerrina” di Rivalta, ai suoi meravigliosi cavalli e alla paziente e super efficiente Martina Turchetti.
Le semplici regole da rispettare in emergenza sanitaria, pur modificando la maniera di stare insieme e di condividere,
non hanno limitato lo scambio di pensiero, esperienza e passione.
Per chi si occupa del benessere della persona, e, ovviamente, degli animali, anche il saper contrastare la diffusione di un virus, diventa CURA. Bravi NOI. 😊
A presto. Sara Pellegrino