Lo Shiatsu per la Terza Età

perché invecchiare bene è bello!

Shiatsu-Terza-eta-Centro-Shiatsu-Orbassano

Shiatsu e Anziano, lo Shiatsu per la Terza Età, perché invecchiare bene è bello!

Lo Shiatsu è particolarmente utile per sostenere l’anziano, rallentare il fisiologico declino funzionale e tenere lontana la malattia.
L’invecchiamento è un processo biologico ed i cambiamenti che si manifestano durante la terza età portano verso il rallentamento dell’attività di rigenerazione cellulare e una complessiva fragilità dell’individuo.
Il trattamento Shiatsu, gradevole e rilassante, agendo sui meridiani Energetici, aiuta a mantenere più a lungo buone prestazioni fisiche e mentali.
In Studio siamo attrezzati con un praticato lettino che consente anche a persone con difficoltà motorie di poter apprezzare appieno dei trattamenti, non trovando più la difficoltà nello sdraiarsi sul futon, il materasso proprio dello Shiatsu tradizionale.
Per gli anziani il Centro Shiatsu riserva quotazioni alquanto favorevoli.
Invita gli anziani della tua famiglia ad avvicinare questa antichissima pratica, è un’Arte attualmente molto rivalutata anche in ambienti medici e paramedici.

Sara

 

Area Riservata

Sara Pellegrino

Con onestà e umiltà devo raccontarvi che svolgo questa attività per puro caso, tuttavia è anche mia la convinzione che nulla avvenga per caso.
Dieci anni or sono, ferma a un semaforo, leggo: "Corsi di shiatsu..."
Da allora non ho mai smesso di studiare, di praticare lo Shiatsu, di occuparmi di Medicina Tradizionale Cinese, di amare, di sorridere. Viva lo Shiatsu !!!

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri 1 046 iscritti.


Socializza con me !!!

facebook-icon  twitter-icon  rss-icon